Nazismo. Formazione, evoluzione e caduta del partito nazionalsocialista
Come è stato possibile che un solo uomo abbia portato il mondo sull'orlo del baratro? In meno di dieci anni Adolf Hitler, leader del partito nazionalsocialista trasforma la Germania, in un efficiente macchina bellica e il popolo tedesco in esecutore di un'ideologia folle e distruttiva. Con un'accurata ricostruzione dei fatti storici, riveleremo la parabola del potere nazista, le cause che hanno portato allo scoppio della seconda guerra, fino al declino e alla sconfitta della Germania nazista di Hitler.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it