Nearness
Nearness vede per la prima volta, dopo tanti anni di amicizia e collaborazione, il sassofonista Joshua Redman e il pianista Brad Mehldau in duo. Nearness è una selezione di duetti registrati dal vivo durante i concerti del tour europeo.
Brad Mehldau, prima di affermarsi come leader di una propria formazione, si era fatto conoscere e apprezzare negli anni Novanta come pianista nel quartetto di Joshua Redman. I due tornarono a collaborare nel 2010, con la partecipazione di Redman all’album Highway Rider di Mehldau, e ancora nel 2013 con Mehldau nel ruolo di produttore e strumentista nell’album Walking Shadows di Redman. “È una di quelle amicizie in cui non ci si vede per molto tempo e poi ci ritrova come se ci si fosse salutati il giorno prima”, dice Mehldau.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it