Necro
LIK, i moderni portatori del classico DEATH METAL svedese, tornano gloriosamente in azione con il loro quarto album, “Necro”. Forte e orgoglioso rispetto a tanti album del genere, “Necro” è l'equivalente musicale di un classico film shock-horror, intriso di sangue e gore e ricco di estremismi. Oltre la copertina zombesca creata dal tatuatore Jens Olsson, “Necro” serve a ricordare quanto il genere sia trascinante. Lik hanno registrato “Necro” presso l'NBS Studio (Necromorbus Studio) di Söderfors, ed ancora una volta si sono avvalsi del produttore Lawrence Mackrory (Meshuggah, Katatonia, High Parasite, Decapitated), tutta la musica è stata registrata dal vivo in tre giorni ed il cantante/chitarrista Tomas Åkvik ha registrato le sue voci nei Rorysound Studios di Uppsala. Mackrory ha lavorato con i Lik (“cadavere” in svedese) sin dal loro debutto del 2015 “Mass Funeral Evocation”. Nelle dieci tracce di “Necro”, Lik hanno creato un album dall'intensità sanguigna e dell'implacabile attitudine “in your face” che gli ascoltatori hanno imparato a conoscere. Ci sono colpi di scena e svolte che mantengono i Lik su un percorso progressivo senza allontanarsi dalle sonorità della vecchia scuola, ispirate ai padrini Dismember, At The Gates e, ovviamente, Entombed.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it