I Need A Slow
Krishna Goineau nasce in Sri Lanka nel 1963. Negli anni Settanta, mentre trascorreva la sua giovinezza a Barcellona, incontrò Javier Hernando e fondò il gruppo post-punk Xeerox. Nel 1981 Goinau si trasferì a Düsseldorf, dove diventò il cantante del progetto comune Liaisons Dangereuses, prestando la sua voce inconfondibile al grande successo del gruppo ("Los Niños Del Parque"). Alla fine degli anni Ottanta Krishna Goineau, trasferito a Bruxelles, diventò cantante e tastierista dei gruppi Metropakt e Veldorome, insieme a Jodie Guber. Di recente, tra il 2007 e il 2008, ha lavorato a casa con sintetizzatori analogici su una serie di canzoni che, finora, non erano mai state pubblicate. Composizioni elettroniche e ossessionanti, che suonano tanto contemporanee quanto distaccate da qualsiasi corrente di pensiero. Bureau B è lieta di rendere finalmente disponibile una selezione di queste registrazioni perdute con la raccolta "I Need A Slow".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it