Negoziazione. Strategie, tattiche e tecniche razionali e creative
In un mondo globalizzato e interconnesso in cui spesso non si distingue la comunicazione interlocutoria dalla trattativa effettiva, una guida alla negoziazione, completa e dal taglio operativo, diventa un efficace strumento di gestione della complessità per manager, imprenditori e professionisti in cerca di strumenti e modelli. Negoziazioni semplici e complesse, a due parti e a più parti, commerciali, sindacali, politiche e diplomatiche, tra organizzazioni diverse e all'interno della medesima organizzazione, tra interlocutori appartenenti alla stessa cultura e interlocutori di culture diverse. Le strategie negoziali, sia nell'approccio anglosassone, razionale e pragmatico, sia nelle più recenti prospettive psicologiche e creative di matrice europea. Gli strumenti operativi per valutarne rischi, implicazioni e opportunità di utilizzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:10 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it