Il negozio fantasma. Le indagini di Gervase Fen
«Un misto di crimine e humor. Vi auguro, nel leggerlo, lo stesso godimento che ho provato io.» dalla prefazione di Marco Malvaldi In preda a una crisi di ispirazione, il famoso poeta Richard Cadogan decide di prendersi una vacanza improvvisata a Oxford. Ritrovandosi in una via principale nel cuore della notte, incappa in un negozio di giocattoli con la porta aperta. Spinto dalla curiosità, decide di entrare. Ma non fa in tempo a scorgere il cadavere assassinato di una donna che un colpo alla testa gli fa perdere i sensi. Si risveglia la mattina seguente in un ripostiglio; ma, dopo essere riuscito a fuggire e ad avvisare la polizia, scopre che il negozio di giocattoli non c’è più – sostituito, a quanto pare, da un’innocua drogheria. Confuso, Cadogan si rivolge a un vecchio amico dell’università, l’eccentrico professore e detective dilettante Gervase Fen, per risolvere il mistero di questo fantomatico negozio e del cadavere scomparso. Il negozio fantasma segna la ripubblicazione da parte di Blackie di una delle più belle serie di romanzi del giallo inglese classico, ricchi di suspense e ironia e impreziositi da uno stile gioioso e moderno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows