Nel bosco d'amore - Charles Morgan - copertina
Nel bosco d'amore - Charles Morgan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nel bosco d'amore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. n. XCI ( 91 ) della collana 'I grandi narratori d'ogni paese', traduzione dall'inglese di Alessandra Scalero, firme d'appartenenza all'occhietto. Brossura filo refe con pagine interne finissime caratterizzate da un'intensa brunitura, testo fruibile, fitta fioritura ai margini, rade muffe ai tagli scuriti dalla luce. Copertina opaca segnata da copiose macchie da umido, pigmento in parte sbiadito, severe escoriazioni al dorso, piccole lesioni ai bordi, tracce di becche agli angoli. Cerniera stretta. N. pag. 557.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1942
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817374883

Conosci l'autore

Foto di Charles Morgan

Charles Morgan

(Bromley, Kent, 1894 - Londra 1958) scrittore inglese. Autore di drammi a tesi, autorevole critico teatrale, è noto per i suoi romanzi (Ritratto allo specchio, Portrait in a mirror, 1929; La fontana, The fountain, 1932; Nel bosco d’amore, Sparkenbroke, 1936; Il viaggio, The voyage, 1940), incentrati sul conflitto tra amore e indipendenza spirituale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it