Nel cerchio del tempo. La leggenda degli otto cerchi d'oro
Cosa succederebbe se all'improvviso le nostre emozioni e il nostro pensiero si materializzassero nel corpo di un'altra persona? È quello che accade a Thomas Tarantino, sessantenne malato terminale di cancro che specchiandosi vede riflessa l'immagine di un giovane bellissimo. Quando tutto sembra essere perduto, quando pensiamo che non ci sia altra via di fuga alla fine, ecco allora che si apre una nuova possibilità, una nuova via da percorrere. A Thomas lo attende infatti un lungo viaggio nel mistero, una lotta contro le crisi di identità per poter compiere una grande missione a favore dell'universo femminile. Sotto l'egida dei Templari Cattolici d'Europa, insieme a donne di straordinario fascino, entrerà di diritto nella "leggenda degli otto cerchi d'oro". La leggenda degli otto cerchi d'oro non è solo un'opera di fantasia, ma ci fornisce anche informazioni storiche sui Templari, un affascinante intreccio di fatti reali e storici ed elementi fantastici perché il destino, il caso e le coincidenze sono il prodigio e la magia della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it