Nel mondo di Federico. Fellini di fronte al suo cinema (e a quello degli altri) - Dario Zanelli - copertina
Nel mondo di Federico. Fellini di fronte al suo cinema (e a quello degli altri) - Dario Zanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nel mondo di Federico. Fellini di fronte al suo cinema (e a quello degli altri)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Come nasce l'opera di un grande regista? In che modo si sviluppa il processo creativo che dalla prima idea, dal nucleo originario dell'ispirazione conduce fino al film finito? E' quanto ha cercato di scoprire Dario Zanelli, attraverso una serie di incontri avuti con Federico Fellini, durante la preparazione e la realizzazione dei suoi film, da "8 e 1/2" a "Amarcord", da "Casanova" ad "Intervista", da "Il viaggio di G. Mastorna" (il film che non ha visto la luce) a "La voce della luna". Con una prefazione di Enzo Biagi e un'introduzione di Federico Fellini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 ottobre 2001
158 p.
9788839711724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it