Nel nome di Tabris
Marco Gavino, assieme all'amico Stefano Lavecchia, si trova nella città di Zara, per ritrovare la figlia di un collega di lavoro di suo padre, suicidatosi per motivi misteriosi. Il destino di Lyla, tale è il nome della ragazza, è legato a due storie del passato: l'avvincente avventura del cavaliere templare Jean-Luc Chatelet, salpato dal porto de La Rochelle in direzione del nuovo mondo e la romantica storia di due ragazzini, Ferdinando Videmar e Shahar Novitsky, quest'ultima, fuggita in modo rocambolesco dal campo di concentramento di Dachau. Marco, Stefano e Lyla, come in una grande caccia al tesoro, cominceranno a girare per il mondo nel tentativo di scoprire cosa si cela dietro la morte del padre della ragazza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it