Nel segno del colore. Ritratto di Gino Bellani
Il racconto della vita intensa e movimentata di un “grande vecchio” della pittura italiana corredato da foto di momenti significativi della vita dell’artista e della sua inesauribile vena pittorica. Il volume - realizzato per il novantesimo compleanno di Bellani - comprende, assieme alla riproduzione di opere delle diverse fasi dell’esperienza artistica del pittore dagli anni ‘30 ad oggi, ventisette disegni della prigionia mai esposti in precedenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it