Nell'alveo delle astrazioni - Sergio Soldani - copertina
Nell'alveo delle astrazioni - Sergio Soldani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nell'alveo delle astrazioni
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


"Soldani, fa della pagina bianca un rinnovato alveosu cui lasciar scorrere pensieri, idee, desideri, pulsioni, delusioni mai vissuti con tiepido distacco, bensì sulle corde esistenziali e poetiche di un'intensità viscerale." (Francesca Innocenzi) "La storia di Soldani vince quando si abbandona all'amore misericordioso. I fatti, gli episodi tristi e drammatici raccontati magicamente dal poeta sbocciano nel sentimento, nella bellezza, nell'arte, nell'amore." (Donatella Galli)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 febbraio 2019
112 p.
9788860925176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail