Nella foglia l'universo
Ogni poesia presenta una sua anima, diventando un singolo tassello della mappa interiore dell'autore, che non sarà mai completata, perché il mosaico, come la vita del poeta delle selvagge gravine, è un continuo divenire, infatti, altre poesie si aggiungeranno e altri florilegi potranno rivelare al meglio l’immagine virtuale del suo intimo “essere”, senza però giungere alla conclusione, ribadendo che la sua è “un’anima sospesa in eterno”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it