L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2016
Torna l'ispettore capo della polizia di Stoccolma Joona Linna per affrontare il suo caso più efferato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C'è davvero tanto in questo libro: tanti intrecci, tanti salti logici, tanti personaggi, tanta carne al fuoco; un mega romanzo in cui hanno voluto mettere tutto, forse troppo...dopo il 70% del libro, dove già hai letto tanto, scopri che manca qualcosa: la novità. Il romanzo ha diversi colpi di scena, anche se il vero colpo di scena è riservato alla fine del libro, dove il bandolo della matassa viene sciolto, ma nonostante il contenuto, il ritmo non è incalzante. Ci sono tante parti del libro che potevano essere riassunte in poche pagine e invece gli autori ci hanno dedicato capitoli...collegamenti un po' forzati al fine di far entrare nella storia diversi intrecci che poi non sono nemmeno utili alla trama: tante storie, tante cose, ma la trama esigua...facile e soprattutto già letta. Sicuramente si legge. Nella prima e nell'ultima parte del romanzo c'è una suspence continua; quella centrale invece risulta un pò sottotono e monotona. Solo con la fine il libro acquista un senso.
Personalmente non ne sono entusiasta, anzi. La trama è decisamente originale, ma lo stile troppo semplicistico rende il tutto quasi sterile. Tra l'altro ho trovato solo la versione con la copertina rigida, molto scomoda. Il genere non mi affascina e non leggerò più libri del genere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore