Nella mia voce
I trenta componimenti poetici di David Penco possono essere letti come una complessa riflessione in cui l’amore, il sociale e il tema filosofico/esistenziale si intrecciano. La penna del poeta, attraverso un uso sapiente della lingua, indaga e sviscera le varie sfaccettature del sentimento amoroso, per poi allacciarsi al disagio giovanile nella società occidentale. Attraverso un’accurata e pr ofonda analisi di questi temi, il poeta compie anche uno sforzo di introspezione, arrivando a trattare di argomenti delicati come il suicidio e la violenza. Infine, con sguardo lucidamente distaccato, ma profondamente empatico, Penco propone al lettore un nuovo e personale punto di vista sulle particolarità dell’universo e della vita. Una raccolta potente, dove ogni rilettura regala, come una poesia-matrioska, un nuovo, denso, significato nascosto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it