Ottimo, libro breve ma super intenso Bellissimo bellissimo bellissimo Bellissimo bellissimo bellissimo
Nella notte più buia il linguaggio ci chiede di cosa siamo fatti
Il filo luminoso del linguaggio che lega e unisce le creature viventi, rendendoci partecipi dei loro universi interiori, nel discorso di accettazione del Premio Nobel di Han Kang.
Nel suo discorso di accettazione del Premio Nobel, Han Kang rende omaggio alla letteratura, che attraverso il filo luminoso del linguaggio lega e unisce le creature viventi, rendendoci partecipi dei loro universi interiori, e opponendosi così a ogni atto di violenza contro la vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ari 07 agosto 2025
-
Anna 08 luglio 2025Fondamentale
Consiglio di leggere questo libro a coloro che vogliono avvicinarsi alla scrittura di Han Kang. L’ho comprato perché mi era stato consigliato da un’amica proprio per questo motivo, e devo dire che ha centrato l’obbiettivo. Non solo la scrittura in sé è singolare, ma ho trovato brillante il modo in cui attraverso il discorso ci vengono introdotte le opere principali, e come esse seguono un unico filo di pensiero
-
Pietro 27 giugno 2025Meravigliosa
Un libro che si legge nell’arco di pochi minuti, di un impatto e una profondità unica. Consiglio vivamente di leggerlo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it