Nella rete: incontri, scontri, segni & racconti
Questo libro ci presenta uno spaccato della società moderna, raccontato con umorismo. I gruppi Facebook sono da sempre la casa di accesi dibattiti, teorie strampalate, diffusione di fake news, indignazione, disagio, protesta sociale, ma soprattutto tanta, tanta umanità. Mettendo insieme "botte" (di altri) e risposte (dell'autore) si cerca di approfondire e razionalizzare argomenti che, come spesso nella natura del WEB, finiscono con la spontanea e magmatica organizzazione di tifoserie in cui spesso alla sana passione segue insana confusione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it