In 16 (cm 12,5 x 19), pp. 162 + (1) di indice + (1 bianca) con ritratto dell'A. all'antiporta. Brossura editoriale. Edizione originale, postuma, di queste memorie autobiografiche scritte dall'A. nel periodo della malattia e pervase dal sentimento della fede religiosa. Agostino Della Sala Spada nacque a Moncalvo nel 1842 (anche se da alcuni ritenuto di Calliano), e mori' nel 1913. Fu studioso e letterato. Compi' studi di folclore locale, scrisse commedie in dialetto piemontese, memorie autobiografiche e romanzi fra cui un romanzo di fantascienza intitolato 'Sogni d'uno stravagante'.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it