Nemesi
È mezzanotte e qualcuno, tenace, bussa alla sua porta. Lei non ha paura, protetta dalle mura di quella casa che è il frutto della maschera che indossa da molto tempo. L'immersione nei ricordi, la rapidità di gesti pericolosi e la condivisione della ferita che l'ha lacerata, accompagnano la protagonista, in questo percorso che durerà ventiquattro ore, ad accordarsi con se stessa e a comprendere che il dolore è di tutti e può essere benedetto o maledetto. L'Ignoto, che lei ricerca da molti anni, le aprirà la strada dell'essere verità, un cammino intenso che richiede vigore e rigore e che la spoglierà delle convinzioni dell'artificio, per realizzare che la maschera con cui è voluta apparire è stata un amplificatore di ciò che lei è: una donna favorita dalla sorte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it