romanzo bellissimo, appassionante e molto hot, la scrittura e fluida e ti cattura dalle prime pagine, l' ho finito in poco più di 24 ore..la storia inizia con la notizia della morte per suicidio di Cameron amico della protagonista Ashley e fratellastro di Adam protagonista maschile affianco al cadavere viene rinvenuta una lettere di addio firmata A..ovviamente per Adam quella è l' iniziale di Ashley, comincia così un gioco di seduzione da parte di Adam che ha come unico scopo la vendetta, e cioè farla innamorare e poi distruggerla.. ma non aveva fatto i conti con lei, forte, solare nonostante il passato e le brutte esperienze vissute.. colui che voleva solo vendetta è diventato la vittima del suo stesso gioco e ora sta a lui lottare per nn perde l' unica persona oltre al fratello che ha fatto battere il suo cuore.. Ava lowell con la sua penna ti cattura e ti intrattiene...5 stelle!!
Nemesis
Adam Forster non prova sentimenti. L'unica persona al mondo che può fare breccia nel suo cuore sembra essere suo fratello Cameron. Ma come le farfalle quest'ultimo è destinato a vivere un solo giorno. L'inchiostro che impregna le pagine di una lettera e un'infida dissimulazione spingono Adam a credere che Ashley Williams abbia a che fare con la decisione di suo fratello minore di togliersi la vita. Le prove sembrano schiaccianti. Implacabile, freddo, vendicativo. Adam tesse la trama di una crudele vendetta ergendosi a giustiziere, ma non ha fatto i conti con l'irrazionalità delle proprie emozioni. Ci sono delle ferite che anche se smettono di sanguinare restano lì dove nessuno le può vedere e continuano a far male. Ashley lo sa bene, ma quel dolore non le impedisce di affrontare la vita con coraggio. Il destino ha, però, altro in serbo per lei. Diventa una pedina su una scacchiera. Odio, vendetta e passione sembrano quasi mescolarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 14 luglio 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it