Nemico pubblico. Pantera nera
L’indagine su un omicidio a New York cambierà per sempre la vita di Pantera Nera: conoscerà Everett K. Ross, agente del governo americano incaricato di seguirlo, lascerà il Wakanda in balia di un nuovo regime e si troverà faccia a faccia con il diavolo in persona, Mefisto. La verità dietro questo colpo di stato potrebbe distruggere il rapporto di T’Challa con gli Avengers… e gli equilibri internazionali! Torna, a vent’anni dalla sua unica apparizione in Italia, e per la prima volta in un’unica uscita, una saga che è diventata un cult: i primi dodici numeri del rilancio Marvel Knights di Pantera Nera, scritto da Christopher Priest e illustrato da grandi artisti come Mark Texeira e Joe Jusko. [Contiene: Black Panther (1997) 1-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows