Nemo. La Lega degli Straordinari Gentlemen
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,80 €
Per la prima volta in un unico volume, le tre storie della figlia del capitano Nemo, eroe della Lega degli Straordinari Gentlemen. Tre avventure che condurranno Janni alla conquista dell'Antartide, nella Germania nazista e in missione sul Rio delle Amazzoni.
Ho bisogno di trovare uno scopo più grande della mera pirateria. E di dimostrare qualcosa a mio padre e a me stessa.
Dopo aver terminato la terza saga degli eroi post-vittoriani della Lega degli straordinari Gentlemen, Alan Moore e Kevin O'Neill si sono dedicati alla figlia del Capitano Nemo originale, Janni. In tre storie indipendenti, ma collegate tra loro, Janni cresce e affronta incredibili avventure in Antartide, in una distopia nazista basata sul «Grande Dittatore» di Chaplin e «Metropolis» di Fritz Lang, e incontra il proprio destino accompagnata dai fantasmi delle persone care perdute in una vita di scorribande. Le tre storie, «Cuore di ghiaccio», «Le rose di Berlino» e «Fiume di spettri», vengono raccolte in questo volume per la prima volta, con una copertina inedita e in un'edizione riveduta e corretta, nel formato originale dell'edizione inglese/americana. Un tassello imperdibile della saga della Lega, finalmente raccolto in una preziosa edizione integrale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it