Proseguono le avventure dei Nephilim. Jonathan è finito all'inferno e il suo amato Ryan non esita a scendere negli inferi a sua volta per seguirlo, accompagnato dalla sorella Emily e dallo stregone Alexander. La trama si infittisce sempre più, con i Nephilim che prendono maggiore consapevolezza di sé e intanto il piano degli Eterni (di Adam, in particolare) che acquista sempre più forma. Una storia d'azione, ricca di avventure, amicizia, tanto amore e speranza che le cose possano cambiare. Il tutto sorretto da una scrittura fluida, moderna, dinamica, adattata ai pensieri e alla visione della vita dei singoli personaggi, che crea una saga accattivante e un'interpretazione originale del tema angeli/demoni.
Nephilim. Ribellione all'Inferno
La bocca dell’Inferno si è aperta nella baia di New York. E la posta in gioco non è mai stata così alta. Alexander, Emily e Valerie devono affrontare una crisi che potrebbe travolgerli tutti. Gli Eterni stanno incatenando i Nephilim al loro controllo, in un gioco di potere nel quale nemmeno gli Stregoni rimarranno neutrali. Mentre il mondo si avvicina alla rivoluzione, Ryan ha un solo pensiero: riportare indietro Jonathan. Il secondo volume della saga dei Nephilim penetra nei gironi dell’Inferno, è venuto il momento di superare ogni limite umano. www.valeriolamartire.com www.facebook.com/nephilim.saga
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessio Del Debbio 22 novembre 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows