Neptune's Lair
Tresor Records è orgogliosa di annunciare le prossime edizioni speciali dell'intero catalogo dei Drexciya e dei progetti correlati.
Il 2022 segna il 20° anniversario della scomparsa di James Stinson e della pubblicazione degli album Transllusion e Shifted Phases. In segno di riconoscimento, i titolari dei diritti, le loro famiglie e l'etichetta hanno incaricato l'artista contemporaneo di Detroit, Matthew Angelo Harrison, di riconcepire le copertine del catalogo Tresor relativo ai Drexciya. Queste edizioni saranno pubblicate in sequenza, con cadenza bimestrale, a partire dall'inizio di settembre 2022. La serie inizia con Neptune's Lair, pubblicato per la prima volta nel 1999. Questi dischi, singolarmente e come catalogo, rappresentano alcuni dei momenti più cruciali nella storia dell'etichetta Tresor.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it