Nera e bianca solitudine. Un mondo da esplorare - Luigi Guglielmoni,Fausto Negri - ebook
Nera e bianca solitudine. Un mondo da esplorare - Luigi Guglielmoni,Fausto Negri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nera e bianca solitudine. Un mondo da esplorare
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La "bianca" solitudine, interiore, creativa, e la solitudine "nera", dolorosa, la solitudine-isolamento, sono i due aspetti che si manifestano nella nostra esistenza. Si separano e si intrecciano nella vita di ognuno, nelle esperienze positive della pace interiore e della vita mistica, ma pure nella sofferenza psichica e fisica, nella malattia, nell’affrontare il mistero del vivere e del morire. Queste 31 meditazioni ne passano in rassegna le diverse tipologie, evidenziando l’importanza della solitudine positiva, ricercata e accettata, e suggerendo come gestire la solitudine negativa, sdrammatizzando e aiutando ad aprire cammini verso una vita più serena e libera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
116 p.
Reflowable
9791281465206

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows