L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro a tratti noioso e irritante, la storia fatica ad evolvere e a coinvolgere pienamente il lettore. Penso che non proseguirò con questa serie, che finora non mi ha del tutto soddisfatta.
Ho letto il primo libro di questa saga e subito mi sono precipitata a recuperare il secondo volume. Merita! Ottimo libro soprattutto come lettura nei momenti di vacanza.
Secondo capitolo della saga delle sorelle Mitford e della loro tata/cameriera Louisa Cannon. Durante la festa di compleanno della seconda sorella Pamela muore uno degli ospiti e quindi Louisa e Guy Sullivan tornano ad indagare. Louisa decide di aiutare in questo modo la cameriera accusata del omicidio, perché si sente legata a lei, visto che provengono dallo stesso ceto sociale in cui è difficile non scivolare nella criminalità. L'ambientazione del racconto si divide tra la campagna inglese e la Londra degli anni 20 descrivendo bene le differenze sociali. Le emozioni e pensieri di Louisa vengono descritti molto dettagliatamente, ma complessivamente il libro è molto coinvolgente con caratteri interessanti e invoglia a tornare ad Asthall Manor per il prossimo delitto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore