L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come membrana sottile il divario fra vittima e carnefice, che in questo romanzo si dipana pagina per pagina. Fino all'ultimo esalato respiro. Liberatorio e denso come un thriller psicologico, ma coinvolgente ed emozionante come un giallo moderno. Ottime le atmosfere di fredda intensità che l'autrice, come sempre, non risparmia. I personaggi respirano e si nutrono di emozioni al gelo e lasciano il sapore dello sgomento nel lettore, perennemente impreparato al peggio. Che deve ancora venire.
La Kirino è nota per i suoi romanzi tetri e angoscianti e in questo libro non è da meno. Qui infatti una nota scrittrice sparisce lasciando un romanzo da consegnare al suo editore, nel quale racconta l'episodio di rapimento che ha subito quando era bambina. Il modo in cui viene rapita e trattata durante il suo periodo di prigionia, insieme alle condizioni nelle quali è stata costretta a vivere, trasmettono un senso di angoscia che permane per tutto il racconto. Non manca un finale inaspettato. Ottima lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore