La scrittura di Michael McDowell rapisce sin dalle prime pagine e rende la saga avvincente come una delle migliori serie televisive.
Pioggia. Blackwater VI
Il terrore esce dalla tomba, le forze infernali convergono in un'apoteosi dell'orrore.
1958. Gli anni passano, tra ricevimenti fastosi, unioni insolite e rivelazioni travolgenti, ma non portano quiete per i membri della famiglia Caskey. Dopo l’età dell’oro, ritornano giorni foschi. Qualcosa di terribile incombe su Perdido, i suoi abitanti e i suoi fiumi. Il tempo delle profezie è ormai giunto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 31 dicembre 2025
-
zoe 29 aprile 2025must read
certe cose non sono state ben spiegate ma comunque mi è piaciuto molto
-
Paperliz 13 marzo 2025BEL THRILLER
Ingolosito per lo più dalla bellissima finiture delle copertine lo ammetto , ho letto tutta la saga dal primo all’ultimo capitolo. La narrazione è intrigante e molto scorrevole ma manca qualcosina per renderlo più bello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it