Agente stimata e prima donna a ricoprire un incarico importante in una squadra speciale della polizia, colpita da un proiettile in una rischiosa missione in Spagna perde la vista. Dopo anni di oblio, viene richiesto il suo ritorno nella squadra, facendole ritrovare le persone a lei care, ma anche il passato doloroso che l’ ha segnata per sempre. Jenny si troverà di fronte al suo peggior nemico, ma non si tratterà dal’ accettare la sfida che potrebbe risultare mortale.
Nero assoluto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
“Meglio di Bond. È da tantissimo tempo che non si leggeva un libro con tale suspence.” - Die Zeit
Jennyfer Aaron, o Jenny, se preferite. Un nome, due vite. Un prima, un dopo. La luce, poi il buio. Jenny Aaron è cieca ed è l’affascinante e inarrestabile profiler federale protagonista di Nero assoluto, sorprendente esordio del tedesco Andreas Pflüger, brillante e pluripremiato sceneggiatore del regista Volker Schlondorff. "Meglio di Bond" è il verdetto di "Die Zeit" per un thriller scioccante e intelligente che è al contempo una storia di rinascita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it