Romanzo giallo ambientato nel quartiere di Nervi a Genova. Ottima scrittura e bei personaggi.
Nervi a pezzi
L'ispettore Francesca Arditi investiga su una rapina commessa in una gioielleria nel quartiere di Nervi, nel corso della quale è stata rubata anche un'antica collana che doveva essere il pezzo forte di una mostra. Durante le indagini scopre che la mente organizzativa del colpo e alcuni dei banditi sono morti in circostanze quanto meno particolari. Francesca Arditi verrà a sapere, grazie all'aiuto di un suo storico informatore, che l'ultimo rapinatore si era infiltrato nella banda per compiere una vendetta che riguarda direttamente anche l'ispettore. Francesca Arditi che indaga la propria coscienza: arrestare il colpevole o godere della vendetta compiuta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 giugno 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mik 01 gennaio 2025Genova Nervi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it