Un uomo viene trovato ucciso a bastonate in un bosco vicino al villaggio di Canwick e la comunità da sempre molto unita rimane scioccata. La detective Karen Hart, ancora ossessionata dalla tragica perdita del marito e della figlia avvenuta nelle vicinanze, viene coinvolta per indagare sull'orribile omicidio. Diventa presto chiaro che dietro l'aspetto incontaminato di Canwick si celano oscuri segreti. Non appena Hart inizia a sospettare che un moderno giro di schiavisti si sia nascosto in bella vista tra gli abitanti del villaggio, inizia una corsa contro il tempo per trovare le prove prima che i colpevoli le sfuggano di mano. Quando però i testimoni chiave iniziano a scomparire uno dopo l'altro, comincia a sembrare chiaro che ci sia una cospirazione profondamente radicata per tenere gli occhi indiscreti lontani dalla verità. Ma in un villaggio dove tutti conoscono tutti, chi è che sa più di quanto lascia intendere e di chi può davvero fidarsi Hart? Più scaverà nel profondo e più scoprirà di non essere mai stata così sola: dovrà affrontare la tragedia del proprio passato se vorrà catturare gli assassini prima che sia troppo tardi. Perché una cosa è certa: non ci sarà nessun ripensamento.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it