Forse uno dei migliori romanzi di Elizabeth George: cupo, drammatico e ben costruito. Ho sofferto nel leggerlo, ma la George è una narratrice davvero abile.
Nessun testimone
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Londra, George's Gardens. Quando viene trovato il corpo senza vita di un ragazzo, la polizia capisce subito di essere davanti all'opera di un serial killer. La realtà tuttavia è ben più intricata: l'assassino ha già ucciso, ma erano vittime di colore o di razza mista, e i comandi competenti non si erano dati da fare più di tanto. Nel tentativo di fugare le accuse di razzismo per non aver approfondito le indagini per i primi tre omicidi, New Scotland Yard affida il caso all'ispettore Lynley e ai suoi colleghi, Barbara Havers e il neopromosso sergente Winston Nkata. Ma la caccia al mostro si rivela sin dall'inizio lenta e difficile, complicata da interferenze, tensioni personali, vecchi e nuovi rancori, mentre il numero delle vittime cresce in modo inesorabile…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Brael 15 agosto 2023Fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it