Nessuna resa ancora. La terza indagine del commissario Laudani - Luigi Guicciardi - ebook
Nessuna resa ancora. La terza indagine del commissario Laudani - Luigi Guicciardi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nessuna resa ancora. La terza indagine del commissario Laudani
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Che cosa hanno in comune una ricercatrice dell’università di Modena e Reggio Emilia, un’impiegata in una cooperativa sociale e una donna ricca che vive di rendita, che non si sono mai incontrate? Proprio niente. Eppure sono le prime a cadere, in una rapida sequenza di giorni, sotto i colpi di un misterioso assassino, che la stampa si affretta a battezzare come “l’uomo del rasoio”. Pressato dal questore e da un’opinione pubblica sempre più scossa, l’ispettore Bartoli non riesce a sbrogliare una matassa così intricata e sanguinosa. E allora, a prendere in mano le indagini, è richiamato dalle vacanze il commissario Giovanni Laudani, nel pieno della maturità professionale, ma sempre più incupito, nel privato, da una solitudine che sta condizionando la sua stessa vita. L’inchiesta è difficile. Storie vecchie di anni e nuovi delitti, persone collegate da legami ambigui, un intrico di passioni, di interessi, di omertà e di perversioni sessuali, mentre il mostro del rasoio continua a insanguinare le strade di Modena di vittime senza alcun legame apparente. E in un agosto mai così cocente, Laudani è costretto a risalire nel passato e a ricucire tutto a forza di piccoli indizi, di dettagli impalpabili, di ipotesi azzardate, in una corsa affannosa contro il tempo, per dare un volto all’autore di una serie di omicidi così freddi e spietati.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223934203

Conosci l'autore

Foto di Luigi Guicciardi

Luigi Guicciardi

Modenese, insegnante di liceo e critico letterario, Luigi Guicciardi è il creatore del commissario Cataldo, poliziotto al centro di una serie di mystery: "La calda estate del commissario Cataldo"; "Filastrocca di sangue per il commissario Cataldo" – entrambi finalisti al Premio Scerbanenco – "Relazioni pericolose per il commissario Cataldo" (2001), "Un nido di vipere per il commissario Cataldo" (2003), "Cadaveri diversi" (2004, Piemme); "Occhi nel buio" (2006), "Dipinto nel sangue" (2007), "Errore di prospettiva" (2008), "Senza rimorso" (2008), "La belva" (2009), "La morte ha mille mani" (2010) per Hobby&Work; "Una tranquilla città di paura" (2013, LCF Edizioni); "Le stanze segrete" (2014), "Paesaggio con figure morte" (2015) e "Giorni di dubbio" (2016) per...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail