Nessuno è innocente. Le tre morti di Pietro Pagolo Boscoli - copertina
Nessuno è innocente. Le tre morti di Pietro Pagolo Boscoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nessuno è innocente. Le tre morti di Pietro Pagolo Boscoli
Disponibilità immediata
44,00 €
44,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, cm 22, pp. 346, con 6 illustrazioni fuori testo; brossura editoriale con sovracoperta illustrata. Come nuovo. Biblioteca della Rivista di Storia e Letteratura Religiosa. Come nacque la riflessione di Lutero? Qual è stato il contributo di Girolamo Savonarola alla teologia della Riforma? Prendendo spunto dalla narrazione, appassionata e distesa, delle notti che precedettero la morte di tre condannati (Pietro Pagolo Boscoli, Pietro Fatinelli, Troilo Savelli), questo libro prova a rileggere, in modo originale, la storia del Cinquecento religioso, in Italia come in Europa, tra repubblicanesimo e assolutismo, Riforma e Controriforma.

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Nessuno è innocente. Le tre morti di Pietro Pagolo Boscoli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080359100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it