Netherheaven - Vinile LP di Revocation
Netherheaven - Vinile LP di Revocation
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Netherheaven
Disponibilità in 5 gg lavorativi
29,50 €
29,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo quattro anni di lavoro, il trio REVOCATION - Dave Davidson (voce/chitarra), Ash Pearson (batteria) e Brett Bamberger (basso) - esplora meticolosamente gli aspetti allegorici e letterali dell'inferno, scavando più a fondo nel lato più oscuro e diabolico del DEATH METAL. Dove l'album precedente, “The Outer Ones” (2018), gettava i Revocation nelle orribili fauci del cosmo, “Netherheaven” attraversa abilmente i nove anelli dell'Inferno per affrontare direttamente Lucifero e le sue innumerevoli facce. Le nove tracce sono state scritte da Davidson, influenzato da Luc Lemay (Gorguts), Chuck Schuldiner (Death), Marty Friedman (Megadeth), e dei celebri chitarristi jazz Wes Montgomery e Kurt Rosenwinkel. Il risultato è un disco di DEATH METAL dagli arrangiamenti EXTREME PROG durissimo ma suonato magistralmente. All’album partecipano il compianto Trevor Strnad (The Black Dahlia Murder) e George “Corpsegrinder” Fisher (Cannibal Corpse)!

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
9 settembre 2022
0039841600018
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it