Neue Platte (White Vinyl)
L'umanità è sempre stata affascinata dal pericolo extraterrestre, basti pensare a "La guerra dei mondi", "Arrivano gli ultracorpi" o "Alien". Ma il vero pericolo viene dalle capre del pianeta GoatEborg! Gli inventori del Goatgrind tornano per ricordare all'umanità che si trova in uno stato di sottomissione permanente. Si tratta di un convulso concept album sul nonsense, come si evince dal titolo simbolico "Neue Platte" e dall'artwork ("Platte" si riferisce sia a un disco in vinile che alla calvizie in tedesco). piattaforme di streaming. Elementi di Death, Grind, Thrash e Crust si fondono in una miscela irresistibilmente groovy che fa deliberatamente appello agli istinti più bassi di ogni metallaro. Il Goatgrind dei MILKING THE GOATMACHINE è sinonimo di varietà furiosamente eseguita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it