Offerta imperdibile
Salvato in 9 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
18,90 € 19,90 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+190 punti Effe
-5% 19,90 € 18,90 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer - Mariano Diotto - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer Mariano Diotto
€ 19,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L'obiettivo di questo libro è di fornire le basi culturali a chi approccia per la prima volta all'argomento e di sfatare molti luoghi comuni, accompagnando il lettore alla conoscenza dei fondamenti del neuromarketing e fornendo gli strumenti per creare una strategia efficace di comunicazione, advertising e marketing. Oggi per rimanere nel mercato manager, creativi, pubblicitari e marketer devono essere a conoscenza dei processi cerebrali collegati alla customer experience, alla percezione sensoriale, alla memoria, alle emozioni, all'uso dei bias cognitivi e degli archetipi, alla razionalità e ai meccanismi di interazione esistenti tra la conoscenza, l'apprendimento e il processo decisionale del cliente. Neuromarketing, attraverso numerose schede "Tips&Tricks" e una trattazione accessibile anche ai non addetti ai lavori, consente di apprendere tali conoscenze, che rappresentano un potente alleato nelle aziende di oggi e domani, in grado di aumentare il successo del marketing tradizionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
12 marzo 2021
Libro tecnico professionale
XIV-170 p., Brossura
9788836004126
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore