Never Ending Rodeo
Nero profondo, con bagliori spettrali di una vecchia auto che si scioglie nell’asfalto: la copertina di Never Ending Rodeo dà subito il tono dell’album. Un viaggio lungo i confini tra Post-Rock, Noise e Psych. Il motore ruggisce, il suolo trema, le linee bianche si sfocano. A sei anni dall’uscita di Ain’t That Mayhem, la band lionese torna con un disco denso, avvolto nel fumo. Never Ending Rodeo: un titolo ingannevolmente giocoso, quasi da cartone animato, per un album tanto intenso. Come se, dopo aver girato all’infinito tra polvere, sobbalzi e cariche, gli Zëro avessero scavato una propria orbita. Instabile, inevitabilmente. Ma magnetica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it