Il libro tutto sommato mi è piaciuto, però mi aspettavo di più... Forse avevo aspettative tanto alte dato che gli altri libri della Hoover mi sono piaciuti molto. Però comunque è stata una piacevole lettura
Never never. Non dimenticare mai di ricordarti di me
*** Dalla penna delle autrici bestseller Colleen Hoover e Tarryn Fisher, un romanzo culto ancora inedito in Italia.*** «Un mistero al cardiopalma e una bellissima storia d'amore. Non dimenticherete mai, mai questo romanzo.» - JENNIFER ARMENTROUT - Charlie Wynwood e Silas Nash sono migliori amici sin da piccoli e sono innamorati dalla tenera età di 14 anni. Ma un giorno, quando di anni ne hanno 17, al risveglio si ritrovano estranei. La loro memoria è svanita e con essa il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui è nato il loro amore. Per questo, Charlie e Silas devono indagare fianco a fianco per scoprire la verità e perché tutto ciò sia capitato. Tuttavia, più informazioni ottengono, più cominciano a domandarsi come mai siano stati insieme. Dimenticare è terribile, ma se ricordare lo fosse persino di più?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michi 27 agosto 2025Carino però mi aspettavo di più
-
Maria Anna Zito 19 agosto 2025delusione totale
Ho comprato questo libro perché avevo iniziato a leggere da poco i romance e mi sembrava avvincente. Non l'avessi mai fatto. Non ha un senso logico e non si conosce nulla dei personaggi. Sono arrivata a pagina 13.
-
Federica 17 marzo 2025Una storia che non ha senso
Questa, per me, è una storia che non ha senso. Scritta a quattro mani dalla Hoover e da Tarryn Fisher di cui non ho mai letto niente, manca di spessore, di logica, è tutto lasciato in sospeso e nemmeno alla fine viene spiegata la ragione di quello che accade ai due protagonisti, e forse è inutile dire che questo tipo di trama è già stata scritta da altri autori anni addietro, e sebbene i viaggi nel tempo non fanno tanto per me, niente ma davvero niente in questo libro è stato approfondito, e chi legge da anni se ne accorge dopo qualche capitolo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows