Il libro tutto sommato mi è piaciuto, però mi aspettavo di più... Forse avevo aspettative tanto alte dato che gli altri libri della Hoover mi sono piaciuti molto. Però comunque è stata una piacevole lettura
Never never. Non dimenticare mai di ricordarti di me
Non dimenticare mai di ricordarti di me. Dalla penna delle autrici bestseller Colleen Hoover e Tarryn Fisher, un romanzo culto ancora inedito in Italia.
«Un mistero al cardiopalma e una bellissima storia d'amore. Non dimenticherete mai, mai questo romanzo.» - Jennifer Armentrout
«Con l’alternarsi in ogni capitolo della prospettiva di Nash e Charlie entriamo nei loro mondi, tra errori commessi nel passato che tornano alla luce e fanno vacillare il loro amore e la ricerca della verità, per dare un senso all'assurda amnesia e al loro vissuto.» - Corinne D'Aloe
Charlie Wynwood e Silas Nash sono migliori amici sin da piccoli e sono innamorati dalla tenera età di 14 anni. Ma un giorno, quando di anni ne hanno 17, al risveglio si ritrovano estranei. La loro memoria è svanita e con essa il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui è nato il loro amore. Per questo, Charlie e Silas devono indagare fianco a fianco per scoprire la verità e perché tutto ciò sia capitato. Tuttavia, più informazioni ottengono, più cominciano a domandarsi come mai siano stati insieme. Dimenticare è terribile, ma se ricordare lo fosse persino di più?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michi 27 agosto 2025Carino però mi aspettavo di più
-
Maria Anna Zito 19 agosto 2025delusione totale
Ho comprato questo libro perché avevo iniziato a leggere da poco i romance e mi sembrava avvincente. Non l'avessi mai fatto. Non ha un senso logico e non si conosce nulla dei personaggi. Sono arrivata a pagina 13.
-
Federica 17 marzo 2025Una storia che non ha senso
Questa, per me, è una storia che non ha senso. Scritta a quattro mani dalla Hoover e da Tarryn Fisher di cui non ho mai letto niente, manca di spessore, di logica, è tutto lasciato in sospeso e nemmeno alla fine viene spiegata la ragione di quello che accade ai due protagonisti, e forse è inutile dire che questo tipo di trama è già stata scritta da altri autori anni addietro, e sebbene i viaggi nel tempo non fanno tanto per me, niente ma davvero niente in questo libro è stato approfondito, e chi legge da anni se ne accorge dopo qualche capitolo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it