L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Non dimenticare mai di ricordarti di me. Dalla penna delle autrici bestseller Colleen Hoover e Tarryn Fisher, un romanzo culto ancora inedito in Italia.
«Un mistero al cardiopalma e una bellissima storia d'amore. Non dimenticherete mai, mai questo romanzo.» - Jennifer Armentrout
«Con l’alternarsi in ogni capitolo della prospettiva di Nash e Charlie entriamo nei loro mondi, tra errori commessi nel passato che tornano alla luce e fanno vacillare il loro amore e la ricerca della verità, per dare un senso all'assurda amnesia e al loro vissuto.» - Corinne D'Aloe
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa, per me, è una storia che non ha senso. Scritta a quattro mani dalla Hoover e da Tarryn Fisher di cui non ho mai letto niente, manca di spessore, di logica, è tutto lasciato in sospeso e nemmeno alla fine viene spiegata la ragione di quello che accade ai due protagonisti, e forse è inutile dire che questo tipo di trama è già stata scritta da altri autori anni addietro, e sebbene i viaggi nel tempo non fanno tanto per me, niente ma davvero niente in questo libro è stato approfondito, e chi legge da anni se ne accorge dopo qualche capitolo.
Sono rimasta confusa e piena di dubbi alla fine di questa lettura e non mi sento di consigliarla. La storia ruota attorno a Charlie e Silas che perdono la memoria e indagano (non sanno neanche chi sono e dove si trovano ma fanno queste indagini) per capire il motivo per cui perdono la memoria. Mancano diversi nessi logici nel racconto.
✨✨✨
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore