Never too Soon to Be Late
Una who’s who dell’avant-garde musicale italiana rivisita alcuni classici pop degli anni ’80, con la produzione di Sergio Cossu che quegli anni li ha vissuti da vicino. E i fantastici Eighties non saranno mai più gli stessi. “Rivisitiamo in chiave psico anima(l) pop acustico rock jazz sperimental wave - punkabilly rhumbadelica nostalgic metal il repertorio delle canzoni classiche del pop/wave anni ’80. In un limbo nostalgico, al buio, sdraiati sui soffitti di una sala di rianimazione, in fin di morte, nasce Skan the Skin, un’operazione chirurgica, a mani nude, priva di sterilizzazione e contro ogni sorta di precauzione. Improvvisamente, l’esigenza di defibrillare ciò che siamo rianimando ciò che sentivamo. Una sorta di chirurgia estetica di un’era che non E’. Una trasfusione senti-mentale. La radiografia di una metamorfosi. Un taglio nel tempo di un bisturi di VENTO. La scansione di una superficie interiore. Elettrocardiogramma piatto con battiti a 361. Ci stiamo perdendo, toglietevi i guanti e slacciate i camici.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it