The Neverending Show
Il leggendario artista e maestro di studio Alan Parsons torna con un nuovo album dal vivo intitolato "The Neverending Show: Live in the Netherlands". Lo spettacolo è stato registrato dal vivo il 5 maggio 2019 e mette in mostra la performance che Alan Parsons Live Project ha tenuto al Tivoli di Utrecht, nei Paesi Bassi. La band era, come al solito, in ottima forma e alimentata da un pubblico entusiasta. Una performance sorprendente da molto probabilmente la formazione definitiva della band di musicisti esemplari con cui Alan è andato in tour. L’11 volte nominato al Grammy ALAN PARSONS, leggendaria icona della musica e luminare del PROGRESSIVE ROCK, ha seguito la pubblicazione del suo album “The Secret” con un tour, che ha toccato anche l’Italia al Frontiers Music Festival, durante il quale ha riproposto brani da tutti i suoi album. La storia di Alan nel business della musica è epica ed unica. È stato l’assistente tecnico del suono negli ultimi due album dei Beatles ed il suo contributo in studio al grande classico dei Pink Floyd “The Dark Side of the Moon” gli ha portato la notorietà globale. Nel 1975 ha incontrato Eric Woolfson e formato THE ALAN PARSONS PROJECT dell’incredibile hit del 1982 “Eye In The Sky”. La qualità audio e video di questo live album è strabiliante e rende totalmente giustizia ad un repertorio ed una band straordinari. Dulcis in fundo: L’album contiene il nuovissimo brano inedito “The Never Ending Show”!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it