Strettamente legata alla saga principale Infinity, evento Marvel pubblicato a cavallo tra il 2013 e il 2014, la storia raccolta in questo elegante volume cartonato formato comic book di pregevole fattura, propria della nuova collana editoriale di Panini Comics intitolata Marvel Now! Collection, affronta le vicende che si dipanano sulla Terra attaccata dal folle Titano Thanos mentre parte dei Vendicatori sono impegnati in un conflitto cosmico nelle profondità dello spazio, e in particolare si concentra sul rapporto conflittuale tra due importanti elementi degli Illuminati, Namor e Pantera Nera, che si affronteranno senza esclusione di colpi per gli interessi sovrani dei propri popoli. Il volume contiene gli episodi 7/12 della testata americana New Avengers (2013).
New Avengers. Infinity. Vol. 2
Mentre i Vendicatori sferrano una guerra senza quartiere nello spazio contro una forza d'invasione cosmica, la guerra fredda tra il Wakanda e Atlantide si riscalda trasformandosi in un conflitto terrestre su vasta scala. Le vittime cominciano ad aumentare, e uno degli Illuminati è costretto a fare una scelta difficile. Ma quando un Inumano apprende i loro piani, tutto crolla – e la casa di Freccia Nera infine scricchiola nel momento in cui gli Illuminati vanno in prima linea per contrastare l'invasione della Terra ad opera del matto Titano Thanos! Com'è coinvolto in tutto questo Maximus, il fratello pazzo di Freccia Nera, e quali desideri reconditi cela Thanos?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola d'Avvocati 09 marzo 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows