The New Breed
IA11 Edition con la striscia obi IARC 2025, oltre a un nuovo libretto di 16 pagine con foto inedite delle sessioni di registrazione, nuove note di copertina del bassista / co produttore degli Xew Breed Paul Bryan e una conversazione approfondita tra Jeff Parker e il co-fondatore di IARC Scott McNiece. L'album del 2016 di Jeff Parker, The New Breed, è stato un punto di svolta sia per Parker che per l'lnternational Anthem, cambiando la traiettoria della sua carriera solista e attirando un'abbondante attenzione sulla label, nonostante il catalogo allora molto limitato. Soprattutto, però, l'album è il primo a dare voce all'approccio del tutto unico di Parker alla costruzione di beat basati su campionamenti, incrementati da una squadra di improvvisatori di Los Angeles di altissimo livello: Paul Bryan (basso), Josh Johnson (sax alto) e Jamire Williams (batteria), integrati da Jay Bellerose (batteria) e Ruby Parker (voce).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it