New business models and value creation. A service science perspective - copertina
New business models and value creation. A service science perspective - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
New business models and value creation. A service science perspective
Disponibilità in 2 settimane
44,45 €
-5% 46,79 €
44,45 € 46,79 € -5%
Disp. in 2 settimane

Dettagli

1 gennaio 2012
Libro tecnico professionale
230 p., Brossura
9788847028371
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it