Famoso per la sua collaborazione con Mötley Crüe, The Scream, Union, ESP e The Dead Daisies, John Corabi arriva al suo debutto solista con “New Day”, un progetto profondamente personale registrato a Nashville nel 2025 sotto la guida del produttore multi platino Marti Frederiksen. L'album fonde rock, soul e blues di stampo anni '70 in un sound organico e senza tempo, integrando i singoli già noti “Così Bella” (So Beautiful) e “Your Own Worst Enemy”. Ad arricchire il disco contribuisce un cast di musicisti d'eccezione, tra cui Richard Fortus (Guns N’ Roses), Charlie Starr (Blackberry Smoke) e Paul Taylor (Winger), che insieme a Corabi e alla famiglia Frederiksen danno vita a un'opera caratterizzata da performance autentiche e grande intensità melodica. La carriera di John Corabi è un viaggio nel rock puro. Dagli esordi blues-rock con i The Scream, raggiunge l'apice nel 1992 sostituendo Vince Neil nei Mötley Crüe, fino al successo mondiale con i The Dead Daisies. Dopo quarant'anni di leggenda Corabi esplode finalmente in New Day l'alba del suo manifesto solista.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it