New digital generation. Le origini e i rischi della digitalizzazione, gli effetti della pandemia e del digitale sulla didattica, le nuove competenze digitali e le diverse tecnologie didattiche. - Francesco Primerano - ebook
New digital generation. Le origini e i rischi della digitalizzazione, gli effetti della pandemia e del digitale sulla didattica, le nuove competenze digitali e le diverse tecnologie didattiche. - Francesco Primerano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
New digital generation. Le origini e i rischi della digitalizzazione, gli effetti della pandemia e del digitale sulla didattica, le nuove competenze digitali e le diverse tecnologie didattiche.
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'obiettivo del presente libro è quello di mostrare il potere acquisito dai media e il divario che interessa e divide le nuove generazioni e quelle vecchie. Quest'ultime in particolare, non sempre hanno l'opportunità di maturare il processo di alfabetizzazione, esclusi e impossibilitati dal compito di accompagnare e guidare i giovani nell'uso consapevole e responsabile dei media, compito che spetta alle figure genitoriali e agli educatori. Inoltre lo stesso testo si propone l'obiettivo di evidenziare l'importanza sempre più crescente del fenomeno della digitalizzazione nell'ambito del contesto sociale e, in particolar modo in riferimento all'ambito scolastico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
98 p.
Reflowable
9791221404838

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows