Libro in inglese The New Marketing Playbook: How Psychology, Sociology, Behavioral Economics, Discourse, and Diplomacy is Influencing Product Branding  - Uwem Essia
Libro in inglese The New Marketing Playbook: How Psychology, Sociology, Behavioral Economics, Discourse, and Diplomacy is Influencing Product Branding  - Uwem Essia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The New Marketing Playbook: How Psychology, Sociology, Behavioral Economics, Discourse, and Diplomacy is Influencing Product Branding
Disponibilità in 3 settimane
21,65 €
21,65 €
Disp. in 3 settimane

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
331 gr.
9798267228824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it