New Sense Of Hearing
Disponibile da Blank Forms per la prima volta dalla sua pubblicazione originale del 1980 su ALM-Uranoia, New Sense of Hearing documenta la collaborazione tra Takehisa Kosugi e Akio Suzuki, due luminari della musica sperimentale giapponese nel solco di Fluxus. La ristampa di alta qualità di Blank Forms del ricercato LP, da tempo fuori catalogo, è prodotta dal musicista-artista Aki Onda e masterizzata dai nastri originali registrati il 2 aprile 1979 alla Aeolian Hall di Tokyo. Descritto da Suzuki come il "culmine" del loro sound, New Sense of Hearing vede i due musicisti improvvisare insieme in quel teatro vuoto di Tokyo, Kosugi alla voce, al violino e alla radiotrasmittente e Suzuki all'Analapos, la sua omonima armonica di vetro, al cong a molla e al kikkokikiriki, tutti strumenti di sua invenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it