Libro New stores in Usa. Ediz. italiana e inglese Matteo Vercelloni , Paul Warchol
Libro New stores in Usa. Ediz. italiana e inglese Matteo Vercelloni , Paul Warchol
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
New stores in Usa. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
12,40 €
-20% 15,50 €
12,40 € 15,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


Ventinove progetti di negozi e boutique, tutti realizzati negli Stati Uniti dall'inizio degli anni '90 ad oggi, si confrontano in questo libro configurando uno scenario eclettico e composito. Gli interni commerciali selezionati coprono un panorama che raccoglie negozi di tendenza e punti vendita più tradizionali, spazi rivolti a un pubblico più vasto e nuove esclusive boutique.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

New stores in Usa. Ediz. italiana e inglese
New stores in Usa. Ediz. italiana e inglese

Dettagli

1999
240 p., ill. , Rilegato
9788876851056
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it